Home > Tin Mới > Coronavirus, senzatetto denunciati perché vivono in strada – Storie italiane 19/03/2020

Coronavirus, senzatetto denunciati perché vivono in strada – Storie italiane 19/03/2020

You may also like
Cách tính phần trăm trong Excel
Hướng dẫn bạn cách tính tỷ lệ phần trăm trong excel nhanh chóng
BÁN NHÀ ĐẤT RIÊNG ngõ Hồ Tùng Mậu, Phú Diễn, Bắc Từ Liêm, Hà Nội LH 0916681830 – 0976165850
Top 5 game bài đổi thưởng tặng Code tân thủ đã chơi là mê liền!
school 2015 who are you
HỌC ĐƯỜNG 2015 TẬP 01 HTV2 LỒNG TIẾNG – THUYẾT MINH FULL HD
CÁCH LÀM BÁNH RAU CÂU 4D MINI ĂN SINH NHẬT ĐƠN GIẢN | HỌC NẤU ĂN
Bật mí tuyệt chiêu cách làm rau câu 4D như đầu bếp chuyên nghiệp

35 Responses

  1. Massimo Max

    mo anche la Rai utilizza i clickbait? mi manca la parte dove si vedono le forze dell'ordine denunciare un senzatetto…

  2. Andrea Moscatelli

    Con o senza coronavirus in circolazione, tutte le persone devono avere il diritto di vivere con dignità. Sono persone abbandonate dal sistema da sempre. Patetico e ipocrita dare loro ascolto solo per paura che possano contagiare. Tuttavia, per lo meno, si potrebbe trovar loro un alloggio. E poi, di case da restaurare e di viveri sprecati l'Italia ne è piena. Vediamo se, finito tutto questo, riusciremo ad estirpare questa dilagante avidità che è diventata un cancro della nostra società.

  3. Mariangela Giannuzzi

    L' Italia doveva fare per forza brutta fine prima o poi. E' stato troppo tutto. Menefreghismo per gli stessi italiani e avanti popolo ! ( agli immigrati). Con tante case abbandonate che si potevano dare a chi non ce l' ha… Un Italia concentrata sugli sbarchi … Che si' , povera gente.. Ma l' Italia aveva la SUA povera gente e non l' ha pensata e non la pensa ancora ! Oggi viene stampato "denaro fresco " . Si poteva stampare pure prima !.. LE ASSUNZIONI si potevano fare pure prima , aiutare i poveri ( QUELLI VERI). E gli ospedali ? Riaprirli prima .Che di vera regola non andavano chiusi proprio. Che vergogna. Paesi e città con i propri ospedali sul posto e gente a far km e km per farsi visitare e andare a ceepare fuori . E oggi ? Con questa disgrazia si balla sui balconi ? Per cosa ? Per far sentire gli italiani tutti uniti. Ma x favore….. Così ci si sente uniti ? Cantando e ballando sui balconi ?

  4. Carlitos Bergolo

    Poverini!! Milano è una città -finto specchietto per le allodole, che fa presto a buttarti per la strada e dimentica le sue mille persone che vivono in strada.😥😥
    Poveri senzatetto.😭
    Con poco cibo e senza controlli sanitari, c'è la Croce Rossa che almeno passa a regalare qualche vivero .💟

  5. Manuela Liviabella

    Ma davvero ce la prendiamo con i poveri per essere e eventuali portatori di virus?I comuni li facciano mangiare, lavare, gli diamo un ricovero dove stare e forse poi parliamo di mascherine e paure varie. Usiamo Il buonsenso!!! Ma lei che intervista a viso nudo che esempio dà a chi si aspetta niente da nessuno? Questo è un servizio stupido e offensivo.

  6. Maura Ghirri

    In un paese civile sarebbero i primi a dover essere presi e portati in alloggi! Sono un rischio per il contagio di tanti se dovessero essere alcuni positivi!

  7. Pedro Pablo

    Nel caso specifico più che fare domande ai senzatetto, il quesito in merito a come risolvere la situazione andrebbe posto alle AUTORITÀ competenti. O NO ?!?!

  8. matthew Pasini

    una cosa non mi è chiara. Chi fa le interviste può girare in virtù che è un giornalista? o in virtù di che cosa?

  9. Alex Ivanovich

    Qui siamo all'assurdo, questa giornalista SENZA MASCHERINA va' in giro a chiedere a questi poveretti di stare a casa,
    CXXXO, non hanno una casa,
    dategliela invece di prendere per il cxxo 🙁
    da denunciare chi fa' questi servizi e chi trasgredisce veramente le regole, non loro.

  10. Alessandra

    Gli chiede come fa' in questi giorni? Ma stai a casa invece di andare a prendere per il culo questi poveracci! Scusatemi ma quando ci vuole ci vuole.

  11. Ioana Badiu

    ma com'e' posibile che gli chiedete una cosa del genere?!?!?! 🤔 🤨 CHIEDETE MEGLIO I POLITICI DELLO STATO XCHE' NON HANNO DATO UN TETTO SOPRA LA TESTA A TUTTA QUESTA POVERA GENTE?!?!!!?…. Almeno voi avete una CASA dove stare al calduccio e dove POTETE prendere un pasto fresco ogni giorno!! Ringraziate a DIO ogni giorno x questa Fortuna che avete! 😉

  12. Carla Manto

    Giornalista e chi vi manda da demenziali…lei per prima nn indossa guanti ne mascherina…Ma togliete questa trasmissione di dementi!

  13. Marco Re

    questi vivono senza niente, l'ultimo problema di queste persone è il coronavirus, il primo è mangiare. che servizio stupido è?

  14. aquila reale

    Ma come si fa a uscirne fuori, se loro non hanno una casa come si fa a chiedergli di rimanerci, il governo non sa più che pesci prendere

  15. El T

    Sono tutti anziani bisogno aiutarli… questi sono i risultati della politica fallimentare di lega nord forza itala e fratelli d’Italia con L aiuto del pd vergogna …… SPERIAMO CHE I 5 sette facciano qualcosa!!!!

  16. Tiziana Fusco

    È surreale li denunciano xché vivono in strada!?????e il volontariato se le'svignata il comune e lo stato dove sono?È proprio un indecenza 👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎😡🤬😡🤬😡🤬

  17. Khouloud Eternity

    E lei ovviamente senza mascherina senza rispettare la distanza di sicurezza..
    Ma cosa state lì a chiederli come stanno e cosa ne pensano.
    Non sapete proprio che fa

Leave a Reply