Adriano Celentano torna con Adrian la Serie. SINTESI di Adrian pre show con OSPITI: Carlo Conti, Gerry Scotti, Paolo Bonolis, Piero Chiambretti, Massimo Giletti. Il duetto con Luciano Ligabue
Credit: R.T.I
Copyright Disclaimer Under Section 107 of the Copyright Act 1976, allowance is made for “fair use” for purposes such as criticism, comment, news reporting, teaching, scholarship, and research. Fair use is a use permitted by copyright statute that might otherwise be infringing. Non-profit, educational or personal use tips the balance in favor of fair use.
#Adrian #AdrianlaSerie #AdrianoCelentano
Nguồn:https://cangtiensa.com/
Xem thêm Bài Viết:
- Facebook Shops Everything you need to know about the new Instagram and Facebook Shop
- Tiểu sử Tân Thứ trưởng Bộ công an TRẦN QUỐC TỎ – Em trai Cố CTN Trần Đại Quang
- Những Ngày Không Quên Tập 31
- XSMB TRỰC TIẾP XỔ SỐ MIỀN BẮC HÔM NAY THỦ ĐÔ HÀ NỘI XSTD SXMB 23/05/2020,XSMB THỨ 7
- Mỹ nhân 'Sở Kiều truyện' và Trịnh Khải đăng ký kết hôn
Che strano vederli abbracciarsi
4:38 togliendo la parola MONDO esce la descrizione di Adriano Celentano
Fa proprio schifo Bonolis solo culi ha ragione Celentano
Celentano in Italia può andare xche il livello è veramente basso .. Non dimenticate che lui ha iniziato imitando Jerry Lewis… Qui ci sono stati Morandi Celentano … Gli altri hanno avuto Sinatra Davis Martin … Beatles Ray Charles Leo Ferre'Aznavour Elton John Billy Joel Genesis Pin Floyd LedZeppelin FMercury ecc.
Che noia
Meio fantozzi
Che idiota
Adriano e' stato il primo a creare il rep, il primo a parlare dell' inquinamento, del cemento e tanto altro. Genio dello spettacolo, con un' intuitivita profetica e profonda. Amato da tutti per la sua presenza nel corso della vita di ciascuno di noi. Mi fa compagnia nel mio viaggiare.
Purtroppo ha commesso un grosso errore nell' introdurre un cartone animato deludendo chi come me preferiva ascoltarlo, perdendo cosi un grande pubblico che solo lui e Bonolis riuscirebbero ad incantare per la loro bravura.Pensate che sono gia pentito di questa critica sentendolo un' importante amico non presente ma presente nella mia vita. I grandi: Toto', Bonolis, Adriano.
Uno dei peggiori momenti della televisione italiana.
Qualcuno conosce il nome della musica con cui entrano oppure è stata composta ad hoc?
ADRIANO PUTROPPO LA GENTE E COSI ABITUATA A VIVERE NELL' ANORMALITA CHE LA NORMALITA VERA…. DIVENTA ANORMALITA VERA
MOLTO MEGLIO IL GRANDE CELENTANO CHE TUTTA LA MERDA E LA PERVERSIONE CHE GIRA IN TV
Che merdata assurda! Adrian non dice nulla, dopo questo fallimento spero che Celentano non si veda piu in TV
IL TRIPUDIO DEL TRASH, SEMBRA UNA SEZIONE DISTACCATA DEL COTTOLENGO.
Questo ha la sindrome della divinità..
Celentano ci avverte sul piano della DEPOPOLAZIONE MONDIALE;
"..nel 2030 VIVRA solo la META' della POPOLAZIONE.."
MUST SEE:
http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/m-jackson-a-celentano-due-profeti-oltre-che-artisti/
https://www.youtube.com/watch?v=S7cJJX5mbBg
https://www.youtube.com/watch?v=pn95uiDlJfw
Salve. Si può anche non essere d'accordo e criticare; del resto siamo in un paese libero ( per atri meno). Ma una cosa è certa: l'artista Celentano e la sua carriera musicale canora non si discute. Forse perchè personalmente è stato il primo fra gli artisti che ho amato nella mia primissima infanzia. E se poi emergono le debolezze è semplicemente un fatto del tutto umano. Guai a erigere un artista a Dio in terra; compresi quelli che sono i suoi fan. Una piccola chiosa finale: ad un certo punto Celentano ha commesso un errore in un passaggio della canzone e lui si è giustificato dicendo di aver sbagliato a leggere. La Vanoni invece dicendo che non si vede un c…o. E questo a conferma che ogni artista ha i suoi pregi e difetti come tutte le persone umane. Un saluto al canale da parte mia.
Adesso la TV È SOLO DI PROGRAMA DI polemiche, urli, e per niente COSTRUTTIVA … Che bello si il mondo oggi come oggi. Tornasse in dietro.. Che PECCATO.. che , siamo e nell 2019 e tutto va ni male in peggio. TUTTO VA CAMINANDO COME IL GRANQUI.,Tutto si sta distruggendo, il clima, la atmosfere, E IL nostro polmone del mondo il amazona. inclUsa la sua fiora e la sua fauna.. È IL Nostri più belli animali dall mondo.. Tutto sta andando sensa un ritorno… La gente non si rende conto… DI NULLA. MA PERCHÉ!? Sapete una cosa!? E PER QUESTO CHE ENTRE PIÙ CONOSCO ALLA GENTE.. PIÙ AMO LI ANIMALE. E TUTTA COLPA DELLA IGNORANZA DEL ESSERE UMANO ..! Quanta cattiverie in generale, ma per cosa!? Si tutti ci andiamo al stesso posto. È Forse…. TUTTI NON CI VANNO! !! Perché, tutto ciò che si fa…SI TORNA PRIMA HO POI, SI TORNA, , MA SI TORNA. Si In la TERRA.SI Fa. Il bene .!? . È tutto sea buono ho cattivo, NELL CELO TORNA. TUTTO….È TUTTO!? C'è scritto e nell libro della vita. Grazie Adriano per il tuo maraviglioso programa sei il mio idolo, il mio mito. Sei unico… Inteligente troppo. Grazie…. Che tutti siamo consapevoli che dobbiamo salvare il mondo….
ci mancava anche questo ruffiano di bonolis, e per rafforzare i fallimenti continuano a proporre l'assurdo!!!Questa è la …….violenza e il potere della televisione…ma mediaset a sfregio di tutti…primeggia!!!!!!
SPERO SIA RIPRESO IL PERSONAGGIO INCIVILE CHE SI PERMETTE DI.BESTEMMIARE QUANDO SCRIVE I COMMENTI!
VERGOGNA!
GLI ANNI DEI SUOI SUCCESSI SONO PASSATI DA TEMPO!
SE NE FACCIA UNA RAGIONE UN BEL CAMINETTO ACCESO ED UN BEL PAIO DI CALDE PANTOFOLE!
È L'UNICA COSA DA FARE X NON ESSERE PATETICI E RIDICOLI!
OLTRE ALL'ANTIPATIA I DISCORSI SENZA NE' CAPO NE' CODA ED ANCHE SE CERCA DI INVITARE PERSONAGGI FAMOSI X RENDERE IL PROGRAMMA INTERESSANTE IL RISULTATO FINALE È SEMPRE LO STESSO CIOÈ UN FLOP!
NEGLI ANNI FORTUNATI CIOÈ ANNI 60/70/80 ERA IL MIO IDOLO MA ORA.SI DEVE CREARE NUOVI HOBBY E FARSI UNA VECCHIAIA TRANQUILLA NELLA SUA MERAVIGLIOSA VILLA E ALLA SUA BELLA FAMIGLIA!
Top 10 Anime Battle
Grande adriano numero 1
Interessante notare come Celentano nel 1968 fosse la più illustre marionetta del boom economico e nel 2068 si veda come un anti-conformista che si ribella a una società sfruttatrice e deviata. E' indietro di 100 anni.